Artisti

 

Isabel De Lorenzo – Isabel De Lorenzo – ATS® Teacher e FCBD® Sister Studio® Ballerina brasiliana vive a Roma dal 1998, è laureata in letteratura classica (Università di San Paolo, 1993). Co-fondatrice del prestigioso studio di danza San Lo ‘di Roma; organizzatrice del Roma Tribal Meeting ; direttrice della compagnia di American Tribal Style®  Carovana Tribale, Sister Studio di Fat Chance Belly Dance®; membro dell’ ATS® Sisters Collective. Insegnante e performer in numerosi festival di danza ed eventi in Italia e all’estero. Collaboratrice di numerose compagnie teatrali e di danza con ‘Frida Suite’ e ‘Bambola’ come sua ultima produzione teatrale.

 

ATS® MOOD Milano – American Tribal Style® Company è una compagnia di danzatrici e insegnanti di ATS® nata nel 2014 a Milano e diretta da Francesca Pedretti. La formazione è composta dalle FatChanceBellyDance® Sister Studio Francesca Pedretti, Ines Re, Giulietta Muse ed Eleonora Libanore e da Sara Caratella, Alessandra Brigandì e Agostina Massazza.
Da anni la compagnia si esibisce su palchi internazionali, come quello del Fest-tribal di Namur (Belgio) nel 2016, del Roma Tribal Meeting nel 2017 e del 200% ATS® nel 2018.
I membri della compagnia sono attivi come insegnanti a Milano e nelle aree limitrofe, a Genova e a Modena.

 

Patrizia Pin – Tribal Fusion ATS®
Incontra la danza orientale e le sue fusioni nei primi 2000, studia  danza classica, contemporanea e moderna ma anche incursioni in altri stili come il flamenco, la danza indiana ma anche l’hip hop, la break dance e la ginnastica acrobatica, la guidano nello sviluppo di uno stile caratterizzato sia dalla ricerca di movimenti non convenzionali ma che conservino armonia ed eleganza, sia da una forte presenza scenica.
Nel 2009 riceve il Diploma di Tecnico Federale con la FIDS.
Patrizia attualmente lavora in Italia e all’estero come insegnante e perfomer presso numerosi festival ed eventi dedicati alla Tribal Fusion e ATS® ed e’ in collaborazione stabile con diverse scuole in Italia, Slovenia e Croazia.
Ideatrice del progetto MoonFlower Bellydance è co-produttrice  insieme al musicista Simone D’Eusanio del progetto Tribal Nova e parte de “La Divina Commedia Project®”di Francesca Pedretti.

 

Francesca Pedretti  ATS® Teacher e Sister Studio FatChanceBellyDance®
Pioniera in Italia dei nuovi stili americani ATS® American Tribal Style®  e Tribal Fusion Bellydance dal 2005 è stata co-fondatrice e direttrice artistica  della Compagnia Les Soeurs Tribales fino al 2009, creando nello stesso anno la Compagnia di Tribal Bellydance Emozionale® “De Nova Luce®”.
Nel 2013 è vincitrice del casting di Bellydance Evolution, diretto da Jillina Carlano, nel 2014 da’ vita alla Compagnia American Tribal Style®  ‘ATS® MOOD Milano’.
Il suo recente progetto ‘La Divina Commedia Project®’ ottiene grandi consensi: ad oggi siamo alla 16ma edizione, il tour prosegue dopo le precedenti presentate dal 2014 in tutta Italia, Europa ( Parigi, Leicester, Barcellona, Namur) e USA (NYC).
Nell’ Agosto 2017 a Rochford -Essex- segue l’ ATS® General Skills Classic & Modern – ATS® Teacher Training con Carolena Nericcio Bohlman e Megha Gavin diventando Fat Chance Belly Dance Sister Studio® member.
Prosegue la sua formazione studiando ATS® con Isabel De Lorenzo, teatro danza Danila Massara, teatro metodo  Stanislavskij con Marianna Esposito e Danza Odissi con Leli Neeraja.